Cadore
2008

Gruppo al completo sul lago di Braies .

una buona birra dopo la fatica della Strobel

 

Escursione di 3 giorni nel Cadore:

Siamo al sesto anno di questa iniziativa, ed il successo è sempre ben visibile; splendidi luoghi, attività entusiasmanti, ottima e simpatica compagnia, massimo affiatamento tra i partecipanti, questi sono solo alcuni degli ingredienti che giustificano questo grande successo!
Quest'anno, rispetto al precedente eravamo un gruppo più ristretto (16 partecipanti) ma solo per un fatto di mancanza di giorni di ferie altrimenti saremmo stati un numero maggiore.
Come consueto il primo giorno abbiamo affrontato tutti assieme una magnifica escursione al Lago di Braies e Brunico, come al solito ci siamo fatti subito riconoscere, Bruno, Fulvio "il capitano" e Stefanino si sono "gettati" in mutande nelle ghiacce acque del Lago di Braies (vedi le foto) sotto lo sguardo un po sorpreso e un po divertito degli escursionisti presenti.
Il venerdì ed il sabato ci siamo divisi un due gruppi omogenei, uno ha affrontato la via ferrata Strobel prima e poi la Via ferrata Lipella, mentre l'altro gruppo il primo giorno ha fatto uan escursione al Lago Sorapis con le bellissime acque azzurre e il secondo giorno al Rif. Palmieri.
Infine la domenica siamo partiti presto per una visita a Venezia non programmata ma sempre bellissima.

Il meteo, grazie anche alla presenza di Bruno è stato splendido per l'intero periodo.
Anche quest'anno ci siamo sistemati presso l'Hotel "Villa Trieste" a San Vito di cadore, un grazie da tutti i partecipanti alla Signora Del Favero per l'accoglienza e lo spendido soggiorno offerto.

Vacanza davvero fantastica!!!!,

Un grazie a tutti i partecipanti per la stupenda compagnia:
- Stefano A, Olga, Fulvio, Cristina, Diletta, Francesca, Mauro, Carla, Niccolò, Bruno, Silvia, Stefanino, Aurelio, Roberta, Stefano T, Fiorella.


Tuffo di Bruno nelle acque ghiacciate del Lago di Braies!


Fulvio e Stefanino nelle acque ghiacciate del Lago di Braies!

Suggestiva immagine sulla ferrata Lipella!

Il gruppo dopo aver affrontato la Ferrata Lipella
Home Sch. gruppo Eventi Itinerari Contatti