Trentino 2005

Gruppo quasi....al completo!

 

Escursione di 3 giorni in Trentino, Val di Fassa: MTB + Ferrata

Siamo oramai al terzo anno di escursione in Val di Fassa, al gruppo base dei 5 elementi "storici" (Fulvio, Aurelio, Stefano A, Mauro e Paolo) quest'anno si sono aggiunti anche Bruno (finalmente....dopo due pizze pagate!), "Gino" (prestato anche quest'anno da "Quelli del Sabato") e mogli, figli e fidanzate (Cristina, Roberta, Olga, Alessandro, Maira), un bel gruppo davvero, pieno di simpatia e cordialità.

Quest'anno visto il numero, ci siamo sistemati in in due appartamenti contigui dellí Hotel Des Alpes di Soraga.


Per il programma delle esursioni, visto che quest'anno avevamo a disposizione tre giorni li abbiamo così distribuiti:
1° Giorno: Dal Passo Pordoi il gruppo al completo (esluso "Gino" arrivato a sera) ha percorso a piedi tutta la Via del Pan fino a Porta Vescovo e da qui parte di essi (Fulvio, Mauro, Stefano A, Maira, Bruno, Aurelio e Paolo) ha affrontato la Via Ferrata delle Trincee, poi ritorno al passo Pordoi tutti assieme.
Quest'anno al "battesimo" della Via ferrata c'erano Bruno e Maira, ambedue si sono dimostrati ottimi scalatori, e benchè la Ferrata delle Trincee all'inizio sia difficile hanno superato i punti più critici senza "battere ciglio". Complimenti davvero ad entrambi!!!
2°Giorno: Giro in MTB per la Val Duron, Alpe di Siusi, Citta dei Sassi e Passo Sella (Fulvio, Mauro, Stefano A, Bruno, Aurelio, Paolo e "Gino" ). Consorti e familiari per Mercati della zona ed in visita ai posti più rinomati della Valle.
3° Giorno: Via Ferrata Tridentina (Fulvio, Mauro, Stefano A, Bruno, Aurelio e Paolo), Consorti e familiari in visita a Selva di Valgardena e Ortisei.


I tre giorni si sono rivelati fantastici, sia dal punto di vista meteorologico (durante il giorno sempre uno stupendo sole) sia per l'ottimo affiatamento del gruppo che si è veramente divertito a stare insieme in allegria e
a intraprendere le varie iniziative programmate.




Home Sch. gruppo Eventi Itinerari Contatti