Scheda Personale:
Fulvio G. ....Il Capitano

 

Caratteristiche:
-Passista scalatore.

Partecipazioni a manifestazioni Ciclistiche:
-Cronoscalata della Colla 1999-2001-2002-2003-2004-2005-2006-2007.
-Partecipazione al campionato Mugellano MTB UISP del 1991, 1992, 1993.

Tesserato:

-per l'anno 2008: Società Sportiva "Quelli della Domenica"(....li ho creati Io...!!)

Segni Particolari:  


-Il capitano (colui che ha sempre ragione .......o quasi).

-1° regola: Il capitano ha sempre ....ragione!
-2° regola: Qualora il capitano dovesse sbagliare entra automaticamente in vigore la 1° regola .

La mia Bici:
Front Suspension: Scapin Kyoto D6

 

Note e curiositÓ:

-Cronoscalata 2007:

  • Ottobre 2007, verifica del "comitato" : Quarto posto, è sempre li come un falco sul podio o nei pressi, grande costanza di rendimento, a voler trovare il pelo nell'uovo quest'anno ha peggiorato il tempo, comunque sempre grande Capitano!
  • Obbiettivo dichiarato :
    - N.D.

-Cronoscalata 2006:

  • Agosto 2006, verifica del "comitato" : Ha sfoggiato una prestazione superlativa centrando il terzo gradino del podio....mai appariscente nelle uscite con il gruppo, ma quest'anno efficace al momento opportuno!
  • Obbiettivo dichiarato :
    - N.D.

-Cronoscalata 2005:

  • Agosto 2005, verifica del "comitato" : Forse il Blitz dei NASSE ha rimescolato tutto, fatto sta che invece di scendere sotto i 46' è stato abbondantemente sopra i 48', qualcosa di sicuro non ha ......funzionato. Prestazione peggiorativa rispetto allo scorso anno. Capitano capitano...l'anno scorso hai sbagliato la tattica e quest'anno la.....preparazione, hai hai hai!!!!!
  • Obbiettivo dichiarato a pochi giorni dall'evento: Ha rilasciato dichiarazioni ai NASSE molto impegnative "..penso di stare sotto i 46'..." e quindi si è praticamente candidato a stabilire un nuovo record e alla vittoria!!!

-Cronoscalata 2004:

  • Agosto 2004, verifica del "comitato" : Quest'anno era veramente li, ma gli è mancato quel qualcosa per giocarsela all'ultimo metro. Comunque ottimo terzo!
  • Obbiettivo dichiarato: N.D.

-Cronoscalata 2003:

  • Agosto 2003, verifica del "comitato" : Il Capitano lo sa fare molto bene, ma in fatto di previsioni non ci azzecca, non solo Ŕ arrivato dietro al Tommy ma ha peggiorato pure....il suo tempo.
  • Obbiettivo dichiarato: Arrivare davanti a Tommy e migliorare il tempo.

 


Come era: Già da piccolo si vedeva chi deteneva il "bastone" del comando ....d'avanti il "Capitano" e ora come allora il "Conte" sempre dietro.....


Come Ŕ ora